Nata a Roma il 1º ottobre 2001, ha coltivato la passione per la scrittura fin da bambina, sia in prosa sia in poesia. Diplomata al Liceo Classico Sant’Orsola di Roma, attualmente studia presso la facoltà di Farmacia e Medicina dell’università La Sapienza. Nel 2019, dopo la selezione regionale del Lazio in cui si è classificata prima, ha vinto il secondo posto al Premio Nazionale Giacomo Leopardi, in occasione delle celebrazioni per il bicentenario dalla stesura dell’Infinito.
È membro del Centro Culturale Giacomo Leopardi di Recanati. Collabora con Rinascimento Poetico, movimento di poeti fondato da Paolo Gambi, come rappresentante regionale per il Lazio e l’Abruzzo. Fa parte della Redazione di Radio Kaos Italy, e conduce una rassegna di presentazioni di libri ogni mese presso la libreria Mangiaparole di Roma, in collaborazione con il programma radiofonico Ready di Michele Piramide. Ha partecipato a diverse trasmissioni su Radio Roma Capitale, Radio Cantù, Radio Kaos Italy, KPFK Pacifica Radio, e al programma “Poetando al mare” di Luisa Cozzi e Alessandra Corbetta in occasione di Ariel Festival 2023, con Davide Rondoni e Giuseppe Conte.
Ad aprile 2023 è uscita la sua prima raccolta “Imparare a vivere” per Homo Scrivens. I suoi testi sono stati pubblicati su giornali, siti e riviste, come Bresciaoggi, Repubblica di Napoli, Anteprima Poetica, Alma Poesia e altri. Recentemente ha ottenuto due menzioni d’onore per il suo libro ai premi “Talenti vesuviani” e “L’Iguana”. Ha partecipato a festival nazionali ed internazionali, come il Culver City Book Festival, Elba Poetry Festival, Argini, La poesia è giovane e tosta e il già citato Ariel Festival di Lerici. Ha pubblicato due testi nelle antologie “Dissent” per la Vagabond Press di Mark Lipman e “The Chain, volume 8” per Los Angeles Press di Linda Ravenswood, e ha partecipato al reading del Mexican Cultural Institute di Los Angeles con il direttore letterario Matt Sedillo, in collaborazione con il World Poetry Movement.
Alcuni suoi testi sono stati tradotti in spagnolo da Pablo G. Lleonart e pubblicati dal giornale Periodico Giròn di Matanzas, Cuba. Al momento si sta dedicando alla stesura di una silloge di poesia che sarà edita prossimamente.